La Patch di AA è disponibile online! Il primo e unico mezzo di sostentamento di questa piattaforma!

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HK416 Devgru AOR1 camo
Autore Messaggio
palla Offline
the IR man

Messaggio: #1
HK416 Devgru AOR1 camo
HK 416 verniciato da me in camo AOR1. Ho mirato a fare un lavoro realistico, non troppo preciso ed elaborato che avrebbe dato l'idea di posticcio e poco 'issued', ma comunque ci ho perso più tempo di quanto qualsiasi operatore avrebbe fatto. Ho usato 4 toni di colore, 1 vernice Fosco e 3 di marca Montana (vernici nate per i graffiti ma con ottime qualità che ben si prestano a questi lavori). Dovessi rifarlo però ne userei solo 3, meno sbattimento e forse migliore resa. Per applicare i vari strati di vernice ho usato degli stencil su carta adesiva fatti da me, che ricalcano la forma delle macchie di pixel dalle più estese per i primi strati alle più piccole. Dopo la sprayatura ho usurato le parti sensibili per dare un aspetto vissuto, senza esagerare. Stessa cosa per silenziatore su cui è stato riprodotto L' effetto del calore sulla vernice (sebbene in molte ref Pics la vernice sul silenziatore si veda ancora integra). Non ho badato all' utilizzo di repliche essendo una asg assemblata per sfizio più che per setup/collezionismo.

Kitlist

- HK 416 dboys/vfc con gearbox custom
- EOTech 551 g&p
- magnifier 3x Element
- AN/PEQ 15 Element
- RVG grip magpul
- CTR stock Element
- CQD buffer tube sling mount
- AAC silencer M4-2000 magpul
- VTAC padded sling Semapo
- EMAG magpul
- Surefire M600C scout light

[Immagine: 8e1e8f1058be3863d400cdce509555cb.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2016 09:57 AM da palla.)
24-04-2016 09:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)