La Patch di AA è disponibile online! Il primo e unico mezzo di sostentamento di questa piattaforma!

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[milsim] GOLDEN BAT IV
Autore Messaggio
Benza Offline

Messaggio: #1
[milsim] GOLDEN BAT IV
[Immagine: 2qdbhiw.jpg]

La Golden bat è una manifestazione di tipologia recon e sabotage non competitiva dove vi metteremo sotto pressione per l’intera durata del evento ,niente andrà come avete pianificato, penseremo noi a scombussola tutti i vostri piani. per chi non è mai venuto alla GOLDEN BAT : nessun arbitro, nessuna luce verde ,nessuna coordinata , nessun allertamento sugli obj.

DATA : 29/30 Ottobre
TIPOLOGIA: recon sabotage a scopo benefico
DURATA : 12H in notturna
IMPEGNO FISICO : medio
AMBIENTAZIONE: boschivo
AREA OPERATIVA : Cairate (VA)
NUM OPERATORI : 4 per team
ORGANIZZATORI : ASD 185° air soft recon
web site http://www.centottantacinquesimo.it

La data è fissata per il 29 ottobre dalle ore 22 e finirà alle ore 10 di domenica 30 ottobre
successivamente andremo a pranzo in zona per concludere e festeggiare in belleza la fine del evento.
Numero richiesto e di 4 operatori per team.
Arrivati al campo monterete la vostra tenda e vi preparerete piccolo briefing (inizio attività luce verde ore 22) tempo massimo per l’esfiltro ore 10 di domenica.
Vi daremo tutte le indicazioni nel book che vi invieremo entro il 10 Ottobre .
Il costo per singolo operatore è di € 45,00 incluso pranzo domenica e gadgets ricordo evento

per il pagamento troverete di seguito i dati per la ricarica poste pay
intestatario : PIERINI FABRIZIO
cf: PRNFRZ73R16L049D
numero poste pay 4023600632376382

chiediamo gentilmente a tutti di confermare via mail la vostra partecipazione a gb4@centottantacinquesimo.it

ricordiamo che i termini per il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 settembre in maniera di poterci organizzare per la logistica e per la prenotazione del ristorante.

Chiediamo gentilmente di comunicare appena effettuato il versamento ,nome e orario di avvenuta ricarica
ringraziamo tutti in anticipo per la vostra disponibilità
a presto un caro saluto e spero di vedervi tutti .
Benza (asd 185°)

Team partecipanti:

-Tactical team confermato
-Zarruele confermato
-ClanBattlemech
-Snake team confermato
-lupi moncenisio confermato
-ombra clan
-red phoenix confermato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-10-2016 02:20 PM da Benza.)
15-09-2016 07:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rozzilla Offline
Moderatore

Messaggio: #2
RE: [milsim] GOLDEN BAT IV
Come ben sai, Zarruele presenti!

Zarruele Soft-Air Team - Saronno -
15-09-2016 08:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
McMirko Offline
Moderatore

Messaggio: #3
Interessati

http://www.clanbattlemech.it

SINCE 3/1998...14 anni li abbiamo fatti...perciò andiamo in giro con il CIAO e la marmitta proma!

Il SOFT AIR è un gioco per persone mature!
17-09-2016 09:55 PM
Mad Offline

Messaggio: #4
Red Phoenix interessati. Abbiamo inviato mail ma senza ricevere risposta. attendiamo vostre notizie!
30-09-2016 09:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Benza Offline

Messaggio: #5
[milsim] GOLDEN BAT IV
Ciao mad scusami. Se non ti ho ancora risposto via mail ma stiamo valutando il numero dei team . Entro domani sera ti do conferma abbi un attimo di pazienza
30-09-2016 11:31 AM
Lima LdM Offline

Messaggio: #6
ciao Benza,
Lupi del Moncenisio mail di conferma dell'invito, inviata! Attendo tue news per procedere con pagamento iscrizione.
grazie
Lima

Lima
Presidente ASD Lupi del Moncenisio

[Immagine: lupi_logo.gif]
30-09-2016 01:16 PM
Mad Offline

Messaggio: #7
(30-09-2016 11:31 AM)Benza Ha scritto:  Ciao mad scusami. Se non ti ho ancora risposto via mail ma stiamo valutando il numero dei team . Entro domani sera ti do conferma abbi un attimo di pazienza

Ciao Benza, ho risposto alla tua mail!

MAD
Uccidi il corpo e morirà anche la mente. (Raoul Duke)

[Immagine: hemad.png]
03-10-2016 01:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Blue Offline

Messaggio: #8
Anche gli Urban Legend sono interessati.

"Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perché la gente preferisce giudicare."
Josè Ortega.
04-10-2016 01:12 PM
Blue Offline

Messaggio: #9
Ciao Benza
Attendo informazioni reletive a posti e disponibilità ho inviato anche una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.

"Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perché la gente preferisce giudicare."
Josè Ortega.
12-10-2016 08:47 AM
Benza Offline

Messaggio: #10
[milsim] GOLDEN BAT IV
(12-10-2016 08:47 AM)Blue Ha scritto:  Ciao Benza
Attendo informazioni reletive a posti e disponibilità ho inviato anche una mail ma non ho ricevuto nessuna risposta.

Ciao blue vi avevo se non erro vi avevo risposto via mail ...
mi spiace per voi ma siamo al completo se qualcuno dovesse rinunciare vi faccio sapere.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-10-2016 08:50 AM
Blue Offline

Messaggio: #11
Ok grazie

Josè Ortega.
15-10-2016 01:13 AM
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)